Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Green

Rideterminazione del prezzo di riferimento

Negoziazione del titolo azionario sul mercato Hi-Mtf.

Modifica regolamento di mercato: termine del periodo di controllo e inizio del periodo di osservazione.

Rideterminazione del prezzo di riferimento.

Matino, 4 novembre 2019

Lo scorso 10 luglio 2019, il Consiglio di Amministrazione di Hi-MTF SIM S.p.A. ha apportato delle modifiche al regolamento del mercato Hi-Mtf segmento “order driven azionario”, su cui è negoziato il titolo azionario “Banca Popolare Pugliese”, con entrata in vigore il 1° novembre 2019.

Le modifiche hanno interessato i parametri utilizzati per la determinazione delle modalità di negoziazione sul mercato e la ridefinizione dei periodi previsti di osservazione e di controllo, nel corso dei quali viene svolta la negoziazione dei titoli.

A seguito di dette variazioni, per il titolo azionario “Banca Popolare pugliese” si è concluso il periodo di controllo con la conseguente attivazione di un nuovo periodo di osservazione, della durata di 12 mesi, e la rideterminazione dei valori di riferimento.

In particolare, a partire da lunedì 4 novembre 2019, è variato il prezzo di riferimento, da euro 3,40 a euro 1,6267, ed il limite di inserimento ordini, dal 56% all’8%.

Ciò comporta che gli ordini aventi ad oggetto il titolo azionario “Banca Popolare Pugliese” possono essere inviato al mercato nel rispetto dei seguenti limiti: min euro 1,50 e max euro 1,75, pena il rifiuto da parte del mercato stesso.

Sul sito internet del mercato Hi-Mtf (www.hi.mtf.com) è possibile visualizzare i parametri di negoziazione in modo completo, il book ed i risultati di negoziazione, il nuovo regolamento del Mercato.

Le banche contro la violenza economica
Cosa è la violenza economica e come si manifesta, come prevenirla e come contrastarla sono i principali punti che una breve guida promossa da ABI e Feduf mette in luce. Con un linguaggio semplice e immediato, il vademecum intende approfondire i principali aspetti che riguardano questa forma di violenza per aiutare le donne che la subiscono e per supportare i cittadini anche nella comprensione e nel riconoscimento del fenomeno.
Protocollo per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne
BPP, lo scorso 22 novembre, ha formalizzato l'adesione al Protocollo per la prevenzione ed il contrasto della violenza contro le donne e della violenza domestica, sottoscritto tra la Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità e il Presidente dell'Associazione Bancaria Italiana.
Fattori ESG e Società Benefit: diritto e impresa alla prova della sostenibilità
Guarda l'intervento del Direttore Generale di BPP, Mauro Buscicchio
Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS lancia una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”. Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.