AVVISO
In data 05/01/2025 il service CSE eseguirà un intervento di natura tecnica sugli archivi della procedura "BO - Bonifici".
La procedura "BO - Bonifici" sarà, pertanto, indisponibile indicativamente dalle ore 8:30 alle ore 11:30 del 05/01/2025, con la conseguenza che:
La procedura "BO - Bonifici" sarà, pertanto, indisponibile indicativamente dalle ore 8:30 alle ore 11:30 del 05/01/2025, con la conseguenza che:
- non sarà possibile inserire bonifici ordinari ed istantanei da alcun front-end (il cliente riceverà un errore bloccante in fase di inserimento);
- eventuali bonifici istantanei in ingresso saranno rifiutati con esito "TM01 - Time out" verso la Banca mittente;
- non sarà possibile per il cliente consultare la funzione di "Elenco Bonifici" da alcun front-end.
Nel caso di problematiche rilevate nella fase di interazione con il servizio, è possibile effettuare una segnalazione contattando direttamente l’assistenza dedicata alle Terze Parti:
- numero di telefono: 051-4992033
- casella email: helpdesk.tpp@csebo.it
Il suddetto servizio è disponibile tutti i giorni (festivi compresi) dalle ore 6:00 alle ore 24:00.
* * *
Al fine di adempiere agli obblighi specifici per gli standard aperti di comunicazione comuni e sicuri ai sensi del regolamento delegato (UE) 2018/389, al seguente link risulta disponibile la documentazione relativa alla soluzione identificata dalla Banca Popolare Pugliese per l’interfaccia di accesso ai conti di radicamento della Banca.
Le banche contro la violenza economica
Cosa è la violenza economica e come si manifesta, come prevenirla e come contrastarla sono i principali punti che una breve guida promossa da ABI e Feduf mette in luce. Con un linguaggio semplice e immediato, il vademecum intende approfondire i principali aspetti che riguardano questa forma di violenza per aiutare le donne che la subiscono e per supportare i cittadini anche nella comprensione e nel riconoscimento del fenomeno.
Protocollo per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne
BPP, lo scorso 22 novembre, ha formalizzato l'adesione al Protocollo per la prevenzione ed il contrasto della violenza contro le donne e della violenza domestica, sottoscritto tra la Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità e il Presidente dell'Associazione Bancaria Italiana.
Fattori ESG e Società Benefit: diritto e impresa alla prova della sostenibilità
Guarda l'intervento del Direttore Generale di BPP, Mauro Buscicchio
Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS lancia una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”. Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Intervista al Presidente Primiceri "No a nuove azioni il nostro patrimonio è più forte"
Intervista al Presidente Vito Primiceri su La Repubblica.