Banca Popolare Pugliese rinnova il proprio sito web, nei contenuti e nella navigazione, con un nuovo layout. Il sito, rivisto sulla base delle esigenze del cliente, è pienamente adattabile ai diversi formati per smartphone o pc.
BPP, con tale ulteriore sviluppo tecnologico, conferma la sua spinta verso il digitale, ottimizzando i processi di comunicazione e rafforzando la presenza commerciale sui diversi punti di contatto della Banca.
In questa sezione, potrai visionare lo spot istituzionale che è stato prodotto in occasione del lancio del nuovo sito che, pur sottolineando il forte senso di appartenenza al territorio pugliese, si apre ad un contesto geografico di più ampio respiro.
Gli attori principali dello spot sono tutti coloro che “fanno la Banca”, ossia uomini e donne che si affidano ad un’istituzione forte e solida, con lo sguardo rivolto al futuro.
BPP parla in prima persona plurale, avvalendosi di una voce fuoricampo cristallina e calda, colloquiale, convincente e incisiva, accompagnata da un audio dal respiro attuale ed europeo e con una forte indole positiva.
Lo spot rimarca l’importanza e il valore di Banca Popolare Pugliese, un Istituto di credito sempre al servizio delle comunità dei territori in cui opera.