Regolamento delle Borse di Studio 2025
La Banca Popolare Pugliese S.C.p.A., con l’obiettivo di confermare il proprio impegno a supporto dello studio, della ricerca e dello sviluppo del capitale umano nella comunità di appartenenza e consolidare i legami con il corpo sociale, intende premiare gli studenti meritevoli che siano soci e/o figli di soci della Banca.
A tal fine il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato di mettere a disposizione per l’anno 2025 la somma necessaria per l’assegnazione di n. 40 Borse di Studio riservate ai soci e/o figli di soci, che abbiano concluso nel periodo 01.01.2025-31.12.2025 il loro percorso formativo.
L’assegnazione delle Borse di Studio è disciplinata dal Regolamento allegato.
Le Borse di Studio messe a disposizione sono 40 e saranno assegnate come segue:
- n.12 Borse di Studio di euro 600,00 cadauna sono destinate a coloro che hanno conseguito il Diploma di Scuola secondaria di secondo grado (come definito dal Ministero dell’Istruzione e del Merito - MIM);
- n.12 Borse di Studio di euro 1.200,00 cadauna sono destinate a coloro che hanno conseguito il diploma di Laurea “triennale” (riconosciute dal Ministero dell’Università e della Ricerca - MUR);
- n.16 borse di studio di euro 2.400,00 cadauna sono destinate a coloro che hanno conseguito il diploma di Laurea magistrale – “biennale” (dopo la triennale) o a ciclo unico di durata di 5 o 6 anni - (riconosciute dal Ministero dell’Università e della Ricerca - MUR). Gli importi innanzi specificati saranno maggiorati del 33% nel caso in cui il vincitore della borsa di studio sia egli stesso socio.
Gli importi innanzi specificati saranno maggiorati del 33% nel caso in cui il vincitore della borsa di studio sia egli stesso socio.
Per maggiori informazioni contattare la Funzione Segreteria Generale di Banca Popolare Pugliese al seguente indirizzo PEC: segreteria.generale@pec.bpp.it oppure al seguente numero 0833/500220 - 500320.
N.B. Per utilizzare il modulo di adesione su dispositivi mobile bisogna scaricare l'app Adobe Acrobat Reader