In questa sezione troverai in primo piano avvisi, informazioni, notizie e novità che potranno esserti utili.
Certificazione ISO 45001
Banca Popolare Pugliese ha ottenuto la certificazione ISO 45001, uno standard internazionale che stabilisce i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro.
Scopri la nuova app per la tua impresa
È ora disponibile l’app BPP Corporate, la nuova app dinamica e versatile per la tua impresa.
Affidabile, facile da usare e sicura, la nuova app BPP Corporate ti permetterà di gestire in comodità le operazioni di ogni giorno direttamente dal tuo smartphone, ovunque tu sia.
Campagna Abbonamenti U.S. Lecce Stagione 2024/2025
Anche quest'anno Banca Popolare Pugliese conferma la sua presenza al fianco dell'Unione Sportiva Lecce, offrendo ai suoi tifosi la possibilità di finanziare l'acquisto dell'abbonamento per la nuova stagione sportiva 2024/2025.
Links spa e Banca Popolare Pugliese consolidano le proprie sinergie con l’ingresso della Banca nel capitale sociale di Links
Links Management and Technology e Banca Popolare Pugliese hanno sottoscritto un accordo per l’ingresso di quest’ultima nel capitale sociale di Links con una quota del 2%
ZES Unica Mezzogiorno - dal 12 giugno al 12 luglio le richieste all’Agenzia delle Entrate per ottenere il bonus
È stato pubblicato in G.U. n.117 del 21 maggio il Decreto attuativo che disciplina criteri e modalità di accesso al Credito di Imposta per investimenti nella ZES UNICA
Il Presidente Vito Antonio Primiceri nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica
Un onore per Banca Popolare Pugliese: il Presidente Vito Antonio Primiceri, è stato nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Leader della sostenibilità 2024
Siamo lieti di comunicare che, per il terzo anno consecutivo, Banca Popolare Pugliese è stata insignita del titolo di Leader della Sostenibilità.
Project Financing in pool di 15 milioni per la realizzazione del "Tito Schipa Center"
Con un finanziamento di complessivi € 15 milioni, un pool di banche che comprende anche Banca Popolare Pugliese, ha assistito la società Piazza Tito Schipa S.r.l., controllata dalla Ing. De Nuzzo & C. Costruzioni S.r.l., nella realizzazione di un centro polifunzionale integrato
Banche, ABI: online la Guida sul Fondo di Garanzia per i mutui prima casa.
Come funziona il Fondo di Garanzia per l’acquisto della prima casa, a quali mutui si applica e chi può fare richiesta. La Guida fornisce informazioni aggiornate ed essenziali su questo importante strumento pubblico volto a supportare i cittadini nell’acquisto dell’abitazione principale.
Le banche contro la violenza economica
Cosa è la violenza economica e come si manifesta, come prevenirla e come contrastarla sono i principali punti che una breve guida promossa da ABI e Feduf mette in luce. Con un linguaggio semplice e immediato, il vademecum intende approfondire i principali aspetti che riguardano questa forma di violenza per aiutare le donne che la subiscono e per supportare i cittadini anche nella comprensione e nel riconoscimento del fenomeno.
Protocollo per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne
BPP, lo scorso 22 novembre, ha formalizzato l'adesione al Protocollo per la prevenzione ed il contrasto della violenza contro le donne e della violenza domestica, sottoscritto tra la Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità e il Presidente dell'Associazione Bancaria Italiana.
Fattori ESG e Società Benefit: diritto e impresa alla prova della sostenibilità
Guarda l'intervento del Direttore Generale di BPP, Mauro Buscicchio
Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS lancia una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”. Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Intervista al Presidente Primiceri "No a nuove azioni il nostro patrimonio è più forte"
Intervista al Presidente Vito Primiceri su La Repubblica.