Se necessiti di piccole somme per esigenze personali o familiari, per liquidità o per effettuare piccoli acquisti, Presticredito Small è il prestito adatto a te. Pratico e veloce, ha una durata minima di 18 mesi.
Se hai necessità di un finanziamento per l’acquisto di beni personali o anche per spese legate alla tua attività professionale, puoi richiedere un Mutuo chirografario. Il rimborso avviene con rate periodiche, comprensive di capitale ed interessi, in un arco di tempo generalmente compreso tra 19 mesi e 6 anni secondo un tasso che può essere fisso, variabile o misto.
Perché hai bisogno di un finanziamento? Hai già le idee chiare su come investire la somma di denaro richiesta? Rispondere a questa semplice domanda è la condizione necessaria per poter accedere ad un Prestito Finalizzato. Acquistare un’auto o una moto, organizzare un viaggio o una cerimonia importante, effettuare acquisti di ogni genere: non importa cosa tu debba farne, l’unico vincolo è specificarne la motivazione. Il prestito può essere stipulato direttamente presso il rivenditore, che dà la possibilità ai suoi clienti di dilazionare nel tempo il pagamento dei beni o servizi acquistati nel suo punto vendita.
Se sei un lavoratore dipendente in pianta organica stabile o con contratto a tempo determinato, puoi richiedere questo prestito personale contro cessione del ''quinto dello stipendio''. Puoi ottenere la somma desiderata in tempi brevi e senza trattenute o spese sull'importo richiesto, e bloccare il tasso per tutta la durata del finanziamento.
Se sei un pensionato e hai necessità di effettuare delle spese impreviste, effettuare un investimento o realizzare il sogno di una vita, con questa soluzione puoi ottenere un prestito mediante l'addebito diretto delle rate sul tuo cedolino della pensione.
Riservata esclusivamente ai lavoratori dipendenti in pianta organica stabile o con contratto a tempo determinato, con questa forma di prestito puoi ottenere la somma desiderata in brevissimo tempo, senza bisogno di garanti, senza trattenute o spese.
È il prestito personale contro cessione del ''quinto dello stipendio'' riservato a Professionisti convenzionati, ossia i medici c.d. ''di base'', biologi, veterinari, psicologi e farmacisti convenzionati ASL con contribuzione previdenziale ENPAM, ENPAPA, ENPAF, ENPAV, ENPAB.
Hai bisogno di una somma di denaro da utilizzare a tuo piacimento, in una o più volte, e con le stesse modalità previste per il normale utilizzo del conto corrente? Se sì, allora l'apertura di credito in conto corrente è ciò che fa per te! La sua particolarità è che ti permette di utilizzare il finanziamento costantemente, solo occasionalmente oppure mai. Comunque ogni qualvolta ne hai bisogno per le tue esigenze e necessità!