Un giovane talento napoletano vince la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri” 2023/2024 per il Master al King’s College di Londra
Michele Amodio, giovane laureato in Giurisprudenza di Napoli, ha ricevuto la prestigiosa Borsa di Studio “Giorgio Primiceri” 2023/2024, assegnata dalla Fondazione “Banca Popolare Pugliese Giorgio Primiceri” - ETS. Grazie a questo riconoscimento, potrà proseguire i suoi studi al rinomato King’s College di Londra, dove seguirà un Master of Laws in diritto della concorrenza.
Investire nei giovani per costruire il futuro
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese-Giorgio Primiceri” - ETS, da sempre impegnata nella valorizzazione dei talenti del territorio, ha ideato questa borsa di studio per sostenere giovani laureati nel conseguimento di master presso università di fama internazionale, inserite nel “QS World University Rankings”. Tra le numerose candidature, il dott. Michele Amodio, 25 anni, è stato scelto per il suo eccellente percorso accademico e professionale.
La borsa, dal valore di 50.000 euro, coprirà l'80% delle spese di iscrizione e delle tasse universitarie, oltre a contribuire alle spese di soggiorno a Londra. Nei giorni scorsi, Amodio ha incontrato il Presidente della Fondazione, dr. Vito Antonio Primiceri, e il Vicepresidente, prof. Mauro Romano, ricevendo incoraggiamenti per il percorso accademico che intraprenderà. Questo premio rappresenta un ulteriore passo avanti nel sostenere il talento e il futuro dei giovani del territorio.